Spot campagna tesseramento 2015 FIOM-CGIL Bergamo
Regia: Michele Citoni 2004 Il film è basato sulla memoria dei lavoratori, dei sindacalisti, dei medici e dei cittadini di Casale che hanno lottato per liberare tutti da un pericolo impalpabile come la polvere d'amianto tremendamente letale. (ThePowosProject)
Interviste realizzate dalla Banca della Memoria di Torino, durante la Settimana della Cooperazione e la presentazione del film "1969 Protagonisti del cambiamento" a Sesto San Giovanni il 20 ottobre 2009
Se un ponteggiatore rischia di cadere dall'alto per un'imbragatura inesistente o mal messa, una donna rischia di essere colpita da un sistema sociale che apparentemente offre molte possibilità per lo sviluppo integrale delle persone, ma in realtà profondamente manifesta ancora sedimenti storici, che contribuiscono a chiudere le donne in un’immagine a tal punto che le stesse donne finiscono per identificarsi con un solo ruolo o spazio della vita Concorso donne e lavoro. campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza sul luogo di lavoro, dai libero sfogo alla tua creatività, consulta il sito www.donneelavoro.it A cura dell'INAIL di Perugia
La TUTELA INDIVIDUALE, in difesa dei DIRITTI dei lavoratori, pensionati e cittadini. Aree di interesse e alcuni numeri presentati il 26 giugno 2015 durante la Conferenza di Organizzazione della CGIL di Treviso per capire i tanti servizi messi in campo sul territorio.
Ben 50 dipendenti su 54 hanno incrociato le braccia questa mattina nella sede della Carbotech, un' azienda di Martinsicuro. Sono entrati regolarmente a lavoro solo i 17 interinali. Lo sciopero, indetto per protestare contro il licenziamento di un dipendente, sindacalista all'interno della stessa Cgil, secondo quanto affermato dal Segretario della Filctem Cgil Bernardo Testa, proseguirà a tempo indeterminato, fino al reintegro del lavoratore. (TvSei)
Fine del contenuto
Non più pagine da caricare