Roberta è una dipendente della pubblica amministrazione e un'iscritta Fp-Cgil, orgogliosa di esserlo. Contribuisce al benessere dei suoi concittadini e, ci tiene a farlo sapere, le tasse le paga, dal primo all'ultimo euro. Come lei Patrizia, Rocco, Giovanna, Alberta, Susanna, Luigi, "fanno bene il loro mestiere". Sono "persone che lavorano per le persone".
In corteo a Genova, Maurizio Landini Segretario Generale Fiom Cgil
Serena Sorrentino, della Segreteria nazionale della Cgil spiega le ragioni dello sciopero generale prima di parlare dal palco di piazza santissima annunziata a Firenze
Quando Nick Perry ha finito il liceo, ha iniziato a pianificare la sua indipendenza per uscire dalla casa di sua mamma. Ma un incidente sul lavoro ha distrutto i suoi sogni e i suoi progetti e lo ha reso più dipendente di quanto non sia mai stato da bambino (WorkSafeBC)
Progetto Memoria Spi. AAMOD: Fondo Videonarrazioni e testimonianze di dirigenti nazionali della Cgil.
La crisi fa calare l'attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. E gli infortuni aumentano. A lanciare l'allarme la Cgil regionale sulla base dell'elaborazione di dati Inail. (IntenewsTuscany)
Regia: Michele Citoni ?2004?Il film è basato sulla memoria dei lavoratori, dei sindacalisti, dei medici e dei cittadini di Casale che hanno lottato per liberare tutti da un pericolo impalpabile come la polvere d'amianto tremendamente letale. (ThePowosProject)
Fine del contenuto
Non più pagine da caricare